Padovan: «Il Milan non farà mercato in attacco, vi dico perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «Il Milan non farà mercato in attacco, vi dico perché»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole sul mercato rossonero

Giancarlo Padovan ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole sul mercato rossonero:

«In attacco credo che il Milan non farà investimenti durante la prossima sessione di mercato dato che torneranno Rebic, Giroud e Pellegri che è stato particolarmente sfortunato. In difesa, proprio perché vuole perseguire l’obiettivo dello scudetto, credo che il Milan dovrà andare a prendere un difensore centrale. Trovarlo all’altezza di Kjaer ma se vorrà puntare alla vittoria del campionato un difensore in più servirà. Credo che al momento il Milan dovrà guardarsi più dall’Inter che dal Napoli, che una volta recuperati tutti gli infortunati potrà tornare a lottare per il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.