Padovan: «La dirigenza del Milan deve aumentare la qualità della rosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «La dirigenza del Milan deve aumentare la qualità della rosa»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha espresso il proprio pensiero sull’eliminazione del Milan dalla Champions League: le sue dichiarazioni

Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto a Sky Sport. Ecco le sue parole sull’eliminazione del Milan dalla Champions League:

«Al Milan in Europa sono mancati più gli uomini che l’attitudine. Il Milan è una squadra europea, capitata nel girone forse più difficile della Champions League. Il fattore relativo alla qualità degli uomini non è stata compensato dalla qualità del gioco. Ieri sono mancati alcuni giocatori importanti come Ibrahimovic ma anche Tomori, che nonostante il gol ha commesso un errore molto grave. Il Milan deve potenziare la qualità dei propri giocatori».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.