Orsi: «A tutti il Milan fa paura, stessa Lazio dell'anno scorso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Orsi: «A tutti il Milan fa paura, stessa Lazio dell’anno scorso»

Pubblicato

su

suso milan

Partita difficile quella che aspetta i ragazzi di Vincenzo Montella. Ad attenderli la difficile trasferta contro la Lazio

Gli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 hanno spezzato il ritmo del campionato di Serie A che al momento vede al comando Inter, Juventus, Napoli, Milan e Sampdoria appaiate a 6 punti. I rossoneri nella prossima sfida dovranno affrontare la difficile trasferta di Roma contro la Lazio. Fernardo Orsi, noto opinionista ed ex portiere laziale, ha fatto il punto sul prossimo match a Radio Radio: «A tutti il Milan fa un po’ paura per il suo calciomercato. Ma alla fine contro il Crotone ha sfruttato una espulsione dopo 5′ e contro il Cagliari ha vinto alla fine. Secondo me è una squadra battibile, in casa poi il carattere ai biancocelesti non manca. Nella sfida di domenica prossima partono alla pari, la Lazio sa come muoversi perché gioca in pratica con la stessa squadra dello scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.