Orlando: «Maignan può tranquillamente sostituire Donnarumma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «Maignan può tranquillamente sostituire Donnarumma»

Pubblicato

su

Orlando ha elogiato Maignan: il portiere francese sta dimostrando di poter sostituire Gianluigi Donnarumma

Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato del momento del Milan dopo la gara di Anfield dispensando elogi per Tomori e Maignan in particolare:

SULLA GARA COL LIVERPOOL: «Il Milan ne esce bene. E’ chiaro che il Liverpool è nettamente superiore, ma tutte le squadre inglese giocano così. Adesso per una squadra italiana è impossibile competere a quei livelli lì. Bisogna prendere quello che c’è di positivo. Maignan ha fatto davvero molto bene, con il Milan e poi ha colpito quando ha avuto l’opportunità. Il Milan ha beccato un girone infernale, ma la partita di ieri è comunque positiva».

SU CHI L’HA IMPRESSIONATO MAGGIORMENTE: «Sicuramente Tomori mi sembra che sia un campione che il Milan si è portato a casa. E’ veloce, reattivo, sta bene a questi livelli. E’ il più bell’acquisto che ha fatto il Milan negli ultimi due anni».

SU MAIGNAN: «Ha dimostrato di essere un buon portiere. Al di là del rigore, dove ci vuole abilità e fortuna, dà l’impressione di essere all’altezza e capace di sostituire uno come Donnarumma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.