Ordine su Leao: «Non ha ancora rinnovato, sarebbe il caso di farlo partire»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ordine su Leao: «Non ha ancora rinnovato, sarebbe il caso di farlo partire»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Franco Ordine su Leao: «Non ha ancora rinnovato, sarebbe il caso di farlo partire». Ecco le sue parole

Franco Ordine ha parlato ai microfoni del Il Giornale dell’attacco del Milan e in particolare di Rafael Leao. Ecco le sue parole:

«Leao non finisce nel tabellino dei marcatori dal 25 febbraio, Messias ha esaurito la carica iniziale, Saelemaekers ha perso smalto e convinzione, Rebic è sparito dai radar pur non avendo mai giocato dall’inizio limitandosi a una recente sequenza di pezzi di partita durante i quali non è mai risultato decisivo. Ecco allora il nodo da sciogliere: alla luce di questo rendimento e dello stato di salute del croato, l’allestimento del reparto d’attacco dev’essere rivisto da cima a fondo e suggerire scelte coraggiose e impegnative per la prossima stagione. In particolare per Leao varrebbe forse la pena procedere a un ragionamento brutale di questo tipo: non ha ancora firmato il rinnovo. Arrivasse una sostanziosa offerta, sarebbe il caso di farlo ripartire e rifinanziare il mercato delle punte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.