Olympiakos, il Milan non deve cadere nella trappola mediatica dei greci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Olympiakos, il Milan non deve cadere nella trappola mediatica dei greci

Pubblicato

su

europa league

All’Olympiakos sono ottimisti per il passaggio del turno contro il Milan. Ma i ragazzi di Gennaro Gattuso non devono cadere nella trappola mediatica

Ad Atene ci credono, il colpaccio è possibile. Ma i ragazzi di Gennaro Gattuso non devono cadere nella trappola mediatica. Il Milan parte però con due certezze: la prima è la consapevolezza di essere più forte, come già dimostrato nella partita d’andata, la seconda è il vantaggio di partenza in classifica. Tuttavia, l’errore più grande che possono commettere i ragazzi di Gattuso è quello di sottovalutare il match che non è per nulla semplice.

Il fattore ambientale potrebbe essere decisivo, lo stadio è caldo, la tifoseria greca farà di tutto per intimidire il Milan (significativo in tal senso il comunicato ufficiale dei rossoneri). In conferenza stampa Pedro Martins si è dichiarato convinto di poter passare il turno di Europa League domani sera; a rincarare la dose ci ha pensato l’attaccante Daniel Podence che ha così commentato la partita di giovedì:

«Il Milan è una grande forza, sarà una serata importante. Giocheremo per vincere, sarà una notte storica. L’atmosfera sarà sicuramente calda, sarà una motivazione in più per noi». Insomma, i greci ci credono, ora spetta a Gattuso continuare la tradizione positiva del Milan ad Atene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.