Olympiakos, il Milan non deve cadere nella trappola mediatica dei greci

europa league
© foto www.imagephotoagency.it

All’Olympiakos sono ottimisti per il passaggio del turno contro il Milan. Ma i ragazzi di Gennaro Gattuso non devono cadere nella trappola mediatica

Ad Atene ci credono, il colpaccio è possibile. Ma i ragazzi di Gennaro Gattuso non devono cadere nella trappola mediatica. Il Milan parte però con due certezze: la prima è la consapevolezza di essere più forte, come già dimostrato nella partita d’andata, la seconda è il vantaggio di partenza in classifica. Tuttavia, l’errore più grande che possono commettere i ragazzi di Gattuso è quello di sottovalutare il match che non è per nulla semplice.

Il fattore ambientale potrebbe essere decisivo, lo stadio è caldo, la tifoseria greca farà di tutto per intimidire il Milan (significativo in tal senso il comunicato ufficiale dei rossoneri). In conferenza stampa Pedro Martins si è dichiarato convinto di poter passare il turno di Europa League domani sera; a rincarare la dose ci ha pensato l’attaccante Daniel Podence che ha così commentato la partita di giovedì:

«Il Milan è una grande forza, sarà una serata importante. Giocheremo per vincere, sarà una notte storica. L’atmosfera sarà sicuramente calda, sarà una motivazione in più per noi». Insomma, i greci ci credono, ora spetta a Gattuso continuare la tradizione positiva del Milan ad Atene.

Articolo precedente
Milan, Laxalt smentisce un’indiscrezione
Prossimo articolo
Borini Milinkovic-SavicMilinkovic-Savic: Inzaghi sdrammatizza, ma la situazione è un’altra…