Olympiacos Milan: Yaya Touré ha rescisso con i greci e non sarà del match
Connettiti con noi

News

Olympiacos-Milan, Yaya Touré non ci sarà: l’ivoriano ha rescisso il contratto

Pubblicato

su

Il Milan avrà una preoccupazione in meno in vista della sfida in trasferta con l’Olympiacos. Yaya Touré non sarà sicuramente in campo

Il Milan questo giovedì affronterà in trasferta l’Olympiacos in Europa League. Si tratta di una sfida particolarmente difficile per i rossoneri, che devono consolidare il secondo posto nel girone per sperare di accedere ai sedicesimi. La squadra di Gennaro Gattuso ha vari risultati a disposizione ma ovviamente l’obiettivo è tornare da Atene con i 3 punti in tasca. Per fortuna il Milan falcidiato dagli infortuni avrà una preoccupazione in meno nella sfida di coppa in quanto Yaya Touré non sarà sicuramente della partita. L’Olympiacos ha annunciato ufficialmente la risoluzione del contratto del centrocampista classe ’83.

Yaya Touré era tornato la scorsa estate nel club ellenico dopo averci giocato nella stagione 2005-2006. Il giocatore era stato accolto come un grande acquisto ma con il passare del tempo, almeno secondo quanto riporta Marca, è venuta a mancare la fiducia del tecnico Pedro Martins, che infatti gli ha concesso solamente 5 presenze in questa stagione tra campionato e coppe. L’allenatore non sarebbe stato affatto soddisfatto delle prestazioni di Yaya Touré e avrebbe dato il suo consenso per la rescissione del contratto. La seconda esperienza in Grecia per l’ivoriano è durata appena 3 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.