Europa League, un occhio a Betis-Olympiakos: la qualificazione passerà dalla Grecia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, un occhio a Betis-Olympiakos: la qualificazione passerà dalla Grecia

Pubblicato

su

europa league

Non solo Milan-Dudelange ma soprattutto Betis-Olympiakos per capire con quale spirito i rossoneri dovranno poi andare in Grecia

Betis-Olympiakos, l’altra sfida del girone del Milan, una gara da seguire con attenzione in contemporanea a quella rossonera. Gli spagnoli sono in testa al girone con 8 punti, i greci seguono a 7, tutto aperto dunque in ottica qualificazione. Dando per scontata una vittoria del Milan contro il Dudelange( pensare diversamente al momento non è concepito da Gattuso) se il Betis dovesse vincere, il 13 Dicembre il Milan in Grecia potrebbe giocare anche per il pari, se invece l’Olympiakos dovesse battere gli spagnoli allora l’ultimo scontro avrebbe senso solo con una vittoria, rafforzata dal risultato dell’andata in favore del Milan per 3-1. Andare a giocarsela nel Pireo vorrebbe dire affrontare uno stadio che sicuramente sarebbe una bolgia pronta a tutto.

Pedro Martins, tecnico dell’Olympiacos, si è così espresso in conferenza stampa prima del match contro il Betis Siviglia.Ecco le sue dichiarazioni: «Come abbiamo detto fin dall’inizio della stagione la qualificazione per i sedicesimi di Europa League è un grande obiettivo, una nostra grande ambizione. Dovremo mantenere la tensione, la forza, il coraggio e la passione che abbiamo messo in campo nelle ultime gare di campionato. Siamo pronti ad una gara molto complicata, consapevoli che la qualificazione probabilmente si deciderà all’ultima giornata contro il Milan. Noi però siamo pronti a combattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.