Giroud: «Un onore giocare nel Milan, è la mia squadra preferita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Un onore giocare nel Milan, è la mia squadra preferita»

Pubblicato

su

Giroud si è detto felicissimo di essere approdato al Milan, sua squadra preferita fin da piccolo. Ecco tutte le sue dichiarazioni

Olivier Giroud, intervistato dai canali PUMA nel giorno di presentazione della terza maglia del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

GIOCARE NEL MILAN: «Giocare per il Milan è un privilegio, un onore. Quando guardi tutti i grandi giocatori, le leggende, mi sento fortunato a giocare per questo club e ancora di più quando ero giovane guardavo giocatori come Van Basten, Papin e Sheva, erano i miei attaccanti preferiti. Ovviamente, quindi sì, il Milan era il mio club preferito quando ero giovane».

SULL’AMBIENTAMENTO: «Ho ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte di tutti a Milanello e Casa di Milan, quindi non potevo sperare in un’accoglienza migliore».

SULLA TERZA MAGLIA: «Penso che sarà tutto bianco o tutto nero….mi piace molto….preferisco tutto nero……beh perché la prima divisa ovviamente è rossa e nera. Bello – guarda quello! Milan….la fascia in mezzo…si vede tanto lo scudetto del Milan su tutta la maglia. Penso che sia bella, mi piace il nero, mi piace il color corallo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.