Nuovo stadio Milano, Sala: «Avviata una gara per trovare un coordinatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milano, Sala: «Avviata una gara per trovare un coordinatore del dibattito pubblico»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milano, Sala: «Avviata una gara per trovare un coordinatore del dibattito pubblico». Le dichiarazioni del sindaco

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare del tema nuovo stadio. Le sue parole alla presentazione della Nuova BEIC.

«Abbiamo fatto, come da regole, una richiesta formale al Ministero per capire se hanno un coordinatore per il dibattito pubblico disponibile e la risposta è stata negativa. Perciò, il giorno dopo, abbiamo avviato una gara velocissima per individuarlo. Ci sono professionalità che fanno questo di mestiere, quindi non sarà un grande problema. Da lì in poi diventa responsabilità del coordinatore e il mio messaggio per quest’ultimo sarà quello di fare le cose per bene e anche in fretta. Le due cose possono essere fatte insieme: non è necessario prendersi tempi inutili, bisogna fare quello che va fatto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.