Nuova vita per Shevchenko: andrà agli Europei - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuova vita per Shevchenko: andrà agli Europei

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko sarà presente ad Euro 2016: secondo quanto riportato da Football1, l’ex attaccante rossonero seguirà da vicino il team ucraino nella kermesse continentale che si svolgerà in Francia nel Giugno prossimo. Shevchenko entrerà a far parte dello staff del ct dell’Ucraina, Mikhail Formenko, il quale nelle prossime settimane dovrebbe confermare i membri della propria equipe.

La nazionale ucraina è inserita nel Girone C, un raggruppamento non facile per la presenza della favorita Germania oltre a due formazioni ostiche quali Polonia ed Irlanda del Nord: dopo il ritiro nell’estate 2012, nuova esperienza per Shevchenko che tornerà a calcare palcoscenici europei, seppur da collaboratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.