Novellino tradisce il Toro e tifa Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Novellino tradisce il Toro e tifa Gattuso

Pubblicato

su

Walter Novellino stravede per Gennaro Gattuso. Stasera “tradirà” il Torino per tifare il Milan

Tra poche ore avrà inizio Milan-Torino, sfida ad alta tensione per le posizioni che valgono la qualificazione in Europa. I granata puntano ad avvicinarsi al quarto posto, i rossoneri voglio staccare ulteriormente la Lazio (2 a 2 ieri con la Sampdoria) e portarsi ad un solo punto dall’Inter. Il match rievoca dolci ricordi a Walter Novellino, allenatore che si è tolto diverse soddisfazioni sulla panchina torinista.

«Il Torino è in ripresa seppur ci sia qualche problematica, ma tutti sono consapevoli della posta in palio – ha commentato il mister a TMW–  Il Milan grazie a Gattuso ha una sua fisionomia e identità, però, ha più di un giocatore infortunato, ma Abate gioca bene anche da centrale difensivo e Higuain pur acciaccato in campo ci va. Sono due squadre alle quali sono affezionato, nel Toro sono cresciuto calcisticamente e l’ho anche allenato e nel Milan ho giocato quattro anni. Sia Milan sia Torino inizialmente hanno avuto qualche difficoltà, ma si stanno riprendendo come dimostra la classifica». 

Novellino in passato ha anche vestito la maglia rossonera tra 1978 e il 1982: «Sono legato, ovviamente, ai granata. Ma io tifo Gattuso. Ringhio è cresciuto con me negli Allievi del Perugia. Ho però grande affetto per il Toro. Sono contento per Gattuso, il Milan sta dimostrando tutto il suo valore. Stasera punto molto su Higuain e Cutrone. Dall’altra parte dico Belotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.