Notizie Milan: la sconfitta di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Notizie Milan: la sconfitta di Berlusconi

Pubblicato

su

L’edizione odierna del Corriere della Sera mette in evidenza l’errore “diplomatico” compiuto del presidente rossonero Silvio Berlusconi.

NOTIZIE MILAN, ASSENZA PESANTE. Nelle scorse giornate, infatti, era stata confermata la visita alla squadra da parte del Cavaliere prevista per la giornata di sabato: alla fine, per impegni vari, il presidente ha dato forfait, perdendosi di fatto un Mihajlovic carico come mai visto prima.

Nel corso della conferenza stampa (LEGGI QUI), il tecnico serbo ha dato sfoggio di una sicurezza e sfrontatezza mai viste prima: caratteristiche emerse e non intaccate dal pari con l’Udinese, deludente solamente ai fini del risultato. Chiare e concise, inoltre, le parole di Sinisa sull’obiettivo stagionale: portare a casa un trofeo per i 30 anni del presidente e giungere al terzo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.