Nosotti preannuncia la rivoluzione Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Nosotti preannuncia la rivoluzione Milan

Pubblicato

su

Ecco le parole di Marco Nosotti a Sky Sport 24: sulla rivoluzione Milan per la prossima estate:

“Non è sempre colpa di una allenatore ma paga sempre lui. Il rapporto tra Mihajlovic e la società si può rivedere in una frase de “L’amore perduto” di De Andrè: “L’amore che strappa i capelli è perduto, ormai non resta che qualche svogliata carezza”, Mihajlovic doveva invertire la rotta post Seedorf e Inzaghi. Le due partite contro Sampdoria e Frosinone devono essere due successi importanti per fugare ogni dubbio: credo si andrà avanti sino a giugno, ma dalla sconfitta contro il Napoli si è incrinato qualcosa e a fine stagione si parlerà di un’altra rivoluzione, come se non fossero già bastate le altre”.

Ancora Nosotti: “Mihajlovic è un uomo onesto e leale, ha grande cultura del lavoro e questa era la sua prima occasione in una big: non è un sergente di ferro, ha idee divergenti rispetto a Berlusconi e il suo essere mediatico in maniera differente rispetto a come dovrebbero essere le dritte societarie lo pone in una condizione nella quale si ritroverà ancor più da solo. Quell’aria strana che ha spesso menzionato è interna alla società, più che esterna. Rispetto al passato qui c’è un gruppo più forte, con giocatori da Milan secondo Mihajlovic, e contro la Sampdoria giocheranno i suoi uomini. Il Milan deve tornare a pensare in grande attraverso le prestazioni: se giri a 30-31 alla boa, è uno degli andamenti più interessanti degli ultimi anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.