Nosotti a Sky: "C'è stata una diminuzione del 50%" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nosotti a Sky: “C’è stata una diminuzione del 50%”

Pubblicato

su

Marco Nosotti a Sky Sport 24 riprende le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in conferenza, soffermandosi sul clima più disteso che si respira al Milan:

Contro l’Empoli siamo di nuovo da capo, Mihajlovic prende in prestito da De Filippo il titolo “Gli esami non finiscono mai” ma l’importante è superarli. Queste sono sempre delle tappe fondamentali ma il calcio rimane sempre un gioco. La speranza è di recuperare qualche punto in classifica, dare continuità a prestazioni e risultati, possibilmente vincere contro l’Inter e magari lottare per il terzo posto. Questo gruppo rimane unito anche nei momenti difficili, sono diminuite del 50% le multe per i ritardi all’allenamento. Non manca mai una carezza nei confronti del gruppo, non manca mai quel momento di serenità e tranquillità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.