Nocerino: «Scudetto? Ad oggi il Napoli è avanti rispetto al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nocerino: «Scudetto? Ad oggi il Napoli è avanti rispetto al Milan»

Pubblicato

su

Antonio Nocerino, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di FootballNews24, ecco le sue parole

Antonio Nocerino, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di FootballNews24, ecco le sue parole:

Sulla corsa scudetto: «Sono due anni che questa squadra ha una continuità incredibile, andrebbero a coronare il percorso fatto. Potrebbe giocarselo con il Napoli, è impossibile fare ipotesi a lungo termine: può succedere davvero di tutto. Ad oggi la squadra di Spalletti la vedo leggermente avanti».

Sulla squadra che l’ha sorpreso di più in queste prime otto giornate di campionato: «Il Milan, mi piace molto come giocano. Hanno una grande identità e stanno facendo veramente bene. Nonostante le diverse assenze questa squadra non ha mai perso la propria fisionomia di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.