Nocerino 'tradisce' il Milan: «Spero che il Napoli vinca lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nocerino ‘tradisce’ il Milan: «Spero che il Napoli vinca lo Scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan, ha parlato di corsa Scudetto e di Serie A. Le sue parole sulle possibilità del Napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Antonio Nocerino ha parlato della situazione in casa Napoli e non solo.

NAPOLI – «Secondo me è stato fatto un errore con Insigne, non si sarebbe dovuto arrivare a questo punto perchè potrebbe essere tardi. Il Napoli non deve approfittare del fatto che lui sia il capitano e che sia napoletano».

SCUDETTO – «Mi auguro che il Napoli possa vincere, invece mio amico Ibrahimovic si accontenterà della qualificazione in Champions. Mi piacerebbe vedere la città in festa, mi auguro che questo possa succedere il prima possibile».

RETROSCENA JUVE – «Quando scambiavo la maglia con un calciatore del Napoli la lasciavo nel cassetto dell’armadietto dello spogliatoio, sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.