Niente dimissioni, Tavecchio si affida agli ex Milan per ripartire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Niente dimissioni, Tavecchio si affida agli ex Milan per ripartire

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio

Momento che più complicato non si può per l’Italia, che deve ripartire dopo il disastro della mancata qualificazione al Mondiale: il piano di Tavecchio

Sono giorni caldi e tesi quelli susseguenti allo 0-0 contro la Svezia che ha certificato la mancata qualificazione della Nazionale alla fase a gironi del Mondiale di Russia 2018. Un’onta clamorosa e della quale sono tutti responsabili ma, fino ad oggi, né il CT Ventura né il presidente Federale Carlo Tavecchio hanno intenzione di fare un passo indietro.

IL PIANO DI TAVECCHIO – Il numero uno della FIGC, secondo quanto riportato da CorSera e La Stampa, sembra avere la volontà di proseguire voltando pagina: al posto del già segnato Ventura – dimissioni difficili, probabile il ‘semplice’ esonero – il nome più caldo, al momento, è Carlo Ancelotti, libero da ogni vincolo di club alla luce del recente esonero dal Bayern Monaco.

Tavecchio, però, corteggia anche Paolo Maldini: l’ex bandiera del Milan potrebbe rivestire un ruolo dirigenziale in Federazione, quello auspicato dallo stesso Capitano qualora non arrivassero proposte rossonere. L’idea di Tavecchio è chiara: per un’Italia vincente ci si affida a due baluardi del Milan vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.