N'Koulou squalificato, tegola per Mazzarri in vista della sfida con il Milan
Connettiti con noi

News

N’Koulou squalificato, tegola per Mazzarri in vista della sfida con il Milan

Pubblicato

su

N’Koulou sarà squalificato per la sfida contro il Milan. Il difensore è il perno del reparto arretrato granata

Walter Mazzarri perde il proprio difensore migliore in vista del match contro il Milan. N’Koulou ha bloccato con il braccio il pallone ne corso di un’azione del Genoa: l’arbitro Doveri non ha avuto dubbi e ha estratto subito il cartellino giallo.

Tegola per il Torino che dovrà fare a meno del regista arretrato. L’allenatore granata potrebbe lanciare Gleison Bremer, difensore roccioso brasiliano con poche presenze all’attivo. Per quanto riguarda il Milan, invece, non ci saranno squalificati: i diffidati Calhanoglu, Bakayoko, Zapata e Castillejo hanno evitato il giallo e saranno regolarmente a disposizione per la trasferta di Torino.

Qualche problema per Cutrone che proprio oggi ha subìto un duro colpo alla schiena che lo mette in dubbio sia per la Coppa Italia che per la prossima di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.