Infortunio Cutrone, problemi alla schiena: in dubbio per la Lazio
Connettiti con noi

News

Infortunio Cutrone, problemi alla schiena: in dubbio per la Lazio

Pubblicato

su

Cutrone lacrime

Infortunio Cutrone, l’attaccante ha accusato un forte dolore alla schiena dopo un contrasto. Avvistato mentre zoppicava in mixed zone al termine del match

Patrick Cutrone è uscito malconcio della partita del Tardini. Un contrasto nella propria area di rigore gli ha provocato un colpo alla schiena che lo ha fatto uscire zoppicando. Dalle immagini si vede chiaramente che su un calcio d’angolo per il Parma il centravanti subisce un duro contrasto che lo fa accasciare a terra.

Successivamente in mixed zone il rossonero è stato avvistato dolorante. Nelle prossime ore verranno fatti gli accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio. Si pensa ad una forte contusione che però potrebbe mettere a repentaglio la presenza del numero 63 nella semifinale di ritorno contro la Lazio.

In quest’ultimo caso sarebbe una beffa doppia: Gennaro Gattuso per mercoledì aveva intenzione di dare una possibilità proprio a Cutrone, ultimamente sempre in panchina per lasciare spazio a Kris Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.