Niente ritiro invernale, si resta a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Niente ritiro invernale, si resta a Milanello

Pubblicato

su

Un anno fa la squadra di Pippo Inzaghi, alla sosta natalizia, era a soli 3 punti dal terzo posto in classifica. La ripresa della preparazione a Dubai però, con amichevoli di prestigio (bella vittoria contro il Real Madrid) e pochi allenamenti, portò ad un netto peggioramento della condizione fisica dei rossoneri oltre che ad una serie di infortuni. Il Milan da quel momento si smarrì e iniziò a precipitare in graduatoria.

Certo l’opportunità commerciale derivante dall’esporre il ‘marchio’ Milan, in mercati extraeuropei, è una motivazione forte ed altrettanto comprensibile, ma quest’anno si resta a Milanello. Sinisa Mihajlovic ha deciso, allenamenti da subito, intensi e programmati. Il mese di gennaio incombe con numerosi impegni: scontri con le squadre ai vertici della classifica ed il turno di Coppa Italia da affrontare e superare per puntare ad un obiettivo ormai diventato di prestigio, anche in chiave europea. Non potranno esserci alibi da imputare a mancati allenamenti e ‘jet lag’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.