Nesta, pieno sostegno a Gattuso: la fretta di Leonardo scalda l'ambiente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nesta, pieno sostegno a Gattuso: la fretta di Leonardo scalda l’ambiente

Pubblicato

su

Nesta

Pieno sostegno a Gattuso da parte di Nesta, l’attuale tecnico del Perugia esprime tutta la sua vicinanza data la difficoltà del momento

Appare come un avviso la frase estrapolata dalle parole di Leonardo, in un contesto chiaramente generalista e non di preciso indirizzo. Come riporta il Corriere dello Sport, Leonardo al termine della gara con l‘Atalanta (ancora a caldo dunque) dice: «Il Milan ha fretta». Una frase come detto estrapolata da un contesto molto più ampio ma che produce subito un effetto “riscaldante”, nonostante l’immensa stima della dirigenza nei confronti del tecnico rossonero. Con l’occasione, Alessandro Nesta, attuale tecnico del Perugia, si è così espresso a DAZN proprio sul particolare momento del Milan:«Rino non può stare senza calcio. Durante la sua esperienza in panchina ha avuto dei problemi a causa di fallimenti e problemi societari ma ora è al Milan, nel posto giusto, e la sua squadra gioca bene. Io faccio il tifo per Rino, sempre. Maldini? L’ho sentito. Paolo deve stare al Milan. E’ stato troppo tempo fuori dal club. Lui, Gattuso e Leo sanno come si sta al Milan: bisogna avere un comportamento da Milan. Negli ultimi anni la cosa si è persa, ma la storia è lì a ricordarlo».

EMPOLI- Fa sorridere pensare addirittura che Empoli possa essere un crocevia per il futuro di Gattuso, infatti non è così ma chiaro è che se non dovessero arrivare i 3 punti allora la temperatura si scalderebbe ulteriormente fino a far saltare qualche ingranaggio vincolante. E qui torniamo alle primissime parole del tecnico che durante una conferenza stampa disse che nel momento in cui si fosse sentito come un peso per la società sarebbe stato il primo a farsi da parte. Ovviamente con il cuore ci si augura che non sia così per la profonda stima nei confronti di un uomo che lavora praticamente 24 ore al giorno per il Milan e che fino ad ora ha dato tutto ciò che poteva dare ed anche di più. 3 punti ad Empoli, sporchi o puliti non importa, basta ripartire ed abbassare la temperatura a livelli più gradevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.