Nessun vertice a Milanello, si prosegue con Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nessun vertice a Milanello, si prosegue con Montella

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Nessun vertice a Milanello nella giornata di ieri, si prosegue con Montella come dichiarato anche nel dopo Derby

La dirigenza rossonera era stata chiara soprattutto nel dopo partita con l’Inter: Montella ha la fiducia della società, le valutazioni si faranno a fine stagione. Ora, da qui a fine stagione può succedere di tutto, quel che è certo è che ieri a Milanello non c’è stato nessun vertice, come riporta quest’oggi il Corriere della sera.

QUALCOSA STA CAMBIANDO- E se stesse cambiando qualcosa nei piani e nei progetti societari? Se la dirigenza stesse accettando suo malgrado di ridimensionare gli obbiettivi? Del resto Fassone è stato chiaro in più di un’occasione: nessun dramma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions. Certo economicamente potrebbe essere un problema ma a questo punto è necessario guardare in faccia la realtà e pensare per una volta che alla base non ci sia un errore grossolano ma solo un lavoro che necessita di tempo per maturare.

La campagna mediatica dell’estate scorsa ha riempito lo stadio e restituito l’entusiasmo ai tifosi che in ogni caso possono sognare anche con l’Europa League, non solo con il campionato. Anni fa il Milan vinceva la Champions League ed arrivava terzo o quarto in campionato. Insomma giocare su più fronti può pareggiare i sentimenti e consentire a Montella di lavorare più serenamente.

Forse ciò che serve ora al Milan più di ogni altra cosa è dimenticare gli obbiettivi e pensare partita dopo partita, un passo alla volta lasciando i conti a fine stagione, facendo si che Montella possa cancellare i problemi di natura psicologica e riportare lucidità mentale in ogni singolo giocatore. Limiti tecnici? Per questo purtroppo non c’è una cura, i giovani si possono far crescere ma i più attempati dovranno fare i conti con il tempo che passa e con la drammatica parabola discendente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.