Nazionali, Milan con 12 calciatori convocati è il terzo club in Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, Milan con 12 calciatori convocati è il terzo club in Italia

Pubblicato

su

Sono 12 i calciatori del Milan convocati dalle rispettive nazionali: i rossoneri sono il terzo italiano con più rappresentanti

Saranno 12 i giocatori del Milan prestati alle varie Nazionali per gli impegni di questa settimana alle qualificazioni del Mondiale in Russia: la società rossonera è il terzo club con più giocatori impegnati alla pari dell’Inter ma dietro Juventus (14) e Napoli (13).

Ai dodici calciatori attualmente arruolabili andrebbero aggiunti anche i due giovani Zanellato e Gabbia rispettivamente convocati con la Nazionale Under 20 e Under 19.

Alla lista manca invece Nikola Kalinic infortunatosi nel match di campionato contro la Roma, per il centravanti croato lavoro a parte a Milanello aspettando di riaverlo totalmente disponibile per il derby contro l’Inter del 15 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.