Nazionale, prende corpo lo staff di Mancini: due i milanisti presenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, prende corpo lo staff di Mancini: due i milanisti presenti

Pubblicato

su

Roberto mancini

Si aggiungono i primi elementi allo staff tecnico che accompagnerà Roberto Mancini sulla panchina della Nazioanle italiana: si tratta due ex Milan

Dopo l’ufficialità della nomina di Ct della Nazionale italiana per Roberto Mancini inizia a comporsi lo staff tecnico che accompagnerà l’ex tecnico di Inter e Lazio nei prossimi appuntamenti internazionali: il suo vice dovrebbe essere Alberigo Evani, ex allenatore dell’Italia Under20 ed ex calciatore del Milan. Nello staff, nelle vesti di collaboratore tecnico, anche un’altra leggenda del Milan: Andrea Pirlo. Un binomio di ex Milan che si aggiungono a quello di Alessandro “Billy” Costacurta sub-commissario della Figc.

Roberto Mancini ha firmato con la Nazionale italiana un contratto fino al 2020, da 2 milioni di euro a stagione ma all’interno dell’accordo sarebbe presente una clausola di rinnovo automatico fino al 2022, ovvero fino al Mondiale in Qatar, che scatterà alla qualificazione per l’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.