Nazionale, che goal di Balotelli! Milan, tienilo d'occhio per la prossima stagione-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, che goal di Balotelli! Milan, tienilo d’occhio per la prossima stagione-VIDEO

Pubblicato

su

Balotelli

Mario Balotelli in goal con la maglia azzurra contro l’Arabia Saudita, un gran goal quello dell’attaccante azzurro, di rientro dopo 4 anni di assenza

Che goal di Mario Balotelli contro l’Arabia Saudita! L’attaccante azzurro controlla un pallone difficile, se lo porta sul destro e lascia partire un tiro imprendibile sul primo palo, nessuna possibilità per il portiere saudita. Dopo 4 anni Balotelli torna con goal, il primo dell’era Mancini sulla panchina azzurra. 18 goal in 27 presenze in campionato con il Nizza, niente male per un giocatore che sembrava finito ed ora invece inizia a fa gola a molte squadre soprattutto italiane. Mario Balotelli potrebbe congedarsi dal club francese, con il quale ha terminato il biennio contrattuale con 43 goal in 63 presenze totali tra campionati e coppe (scadenza il 30 Giugno). Un recupero straordinario dopo quel 2016 disastroso che lo vedeva andar via mestamente dal Milan, quasi come fosse una parabola ormai completamente archiviata. Il Nizza gli ha ridato fiducia, ora la Roma vorrebbe concedergli la possibilità di continuare a fare grandi cose, sicuramente potrebbe fare bene anche al Milan che tanto avrebbe bisogno di tecnica e potenza, in zona d’attacco.

L’obbiettivo più volte dichiarato da Balotelli rimane la nazionale, con la quale al momento ha già fatto centro e per la quale sembra fare davvero sul serio. Il Milan dal canto suo dovrà monitorare la situazione per tentare eventualmente il colpaccio anche se  che con Raiola ci sarà molto da trattare, dato l’interesse di Roma e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.