Napoli-Milan, gara aperta o prevarrà la paura di sbagliare? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan, gara aperta o prevarrà la paura di sbagliare?

Pubblicato

su

napoli hellas verona

Una gara difficile da decifrare quella tra Napoli e Milan, entrambe devono vincere ma devono anche evitare una sconfitta

Non è facile ipotizzare al momento che gara sarà quella del San Paolo, le due squadre devono necessariamente vincere ma non devono perdere, questo fa pensare che Sarri e Montella proporranno una gara attenta ma comunque propositiva. Molto probabilmente i primi minuti saranno bloccati soprattutto nella zona centrale del campo, nella ripresa invece la situazione potrebbe sbloccarsi in favore del bel gioco.

Riccardo Trevisani, attraverso Sky Sport 24, ha espresso delle ipotesi in merito al  possibile atteggiamento dei rossoneri al San Paolo, dat l’idea di Montella di optare per un centrocampista in più in sostituzione di Ricardo Rodriguez, verso l’esclusione: «Vedo il Milan un pochino più coperto, Napoli è un campo complicato per tutti, non mi aspetto una gara con tantissimi gol».

Un pensiero del tutto condivisibile, molto farà l’approccio alla partita, è facile pensare che il possesso palla sia parte degli azzurri soprattutto ad inizio gara, dove Insigne, Mertens e Callejon metteranno pressione sulla difesa di Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.