Napoli, Mertens avvisa De Laurentiis: «Io resto, sul rinnovo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli, Mertens avvisa De Laurentiis: «Io resto, sul rinnovo…»

Pubblicato

su

Il calciatore del Napoli Dries Mertens ha parlato del rinnovo di contratto con il club azzurro: le sue dichiarazioni

Dries Mertens, attaccante del Napoli, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato del rinnovo di contratto con il club azzurro.

RESTARE A NAPOLI – «Spero che sia questa la mia ultima tappa calcistica. Io sto qua. Ho un contratto con opzione a favore del club. Aspetto e poi si vedrà. So che esistono due strade, una è quella dell’addio. E so anche che nel momento in cui sarà inevitabile salutarsi, a casa Mertens piangeranno tutti, io, Kat, anche il bambino, mi creda. Io qui sono un uomo felice e lo è la mia famiglia. Ma bisogna essere realisti e pratici: il Napoli potrebbe non avere più bisogno di me, e spero non accada subito, però nel caso in cui questo si dovesse verificare, io tenderò la mano, sarò grato per avermi dato la possibilità di appartenere a questo mondo e di avermelo fatto apprezzare. Non dimenticherò un solo istante». 

STRATEGIA – «Segnare tanto, così Adl sarà costretto a tenermi. Più gol faccio e più lui capirà che varrà la pena farmi firmare. E poi ho l’asso nella manica…». 

TESSERARE IL FIGLIO – «Invece di andare in giro a buttare soldi, per compare un attaccante nuovo, gli concedo la possibilità di tesserare mio figlio. Ha un centravanti giovane, con una carriera lunga davanti a sé. Ed io non devo mollare né la casa, né tantomeno Napoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.