Musacchio riserva d'oro: «Giocare al fianco di Romagnoli è più facile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Musacchio riserva d’oro: «Giocare al fianco di Romagnoli è più facile»

Pubblicato

su

musacchio

Le parole di Mateo Musacchio alla vigilia del match di questa notte (ore 2 italiane) tra Milan e Barcellona per la International Champions Cup

Mateo Musacchio, difensore centrale attualmente in ritiro con il Milan negli States dove questa notte affronteranno il Barcellona nella International Champions Cup, ha così parlato delle proprie ambizioni in vista della prossima stagione: «Voglio fare del mio meglio possibile, meglio ancora dell’anno scorso. Romagnoli? E’ un grande giocatore, con lui le cose sono sempre facili». Per Musacchio dopo la partenza di Gustavo Gomez al Palmeiras la sua permanenza al Milan non sembra essere minimamente in discussione.

SU HIGUAIN – «Non gli ho ancora parlato, ma è sempre bello avere giocatori come Higuain in squadra anzichè come avversari».

SULLA DIFFERENZA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO – «Stiamo facendo un buon lavoro fisicamente, faremo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.