Musacchio: «Derby partita speciale, abbiamo equilibrio in difesa»
Connettiti con noi

News

Musacchio: «Derby partita speciale, abbiamo equilibrio in difesa»

Pubblicato

su

Musacchio

Ecco le dichiarazioni di Mateo Musacchio a Milan Tv a pochi minuti dal calcio di inizio del derby

A pochi minuti dall’inizio del del derby di Milano, Mateo Musacchio è stato intervistato da Milan Tv:

«È una partita speciale, diversa da tutte le altre. Sappiamo quello che ci si gioca. Vogliamo regalarla ai nostri tifosi che ci stanno supportando. È una partita speciale in cui si gioca tanto. Sappiamo che siamo ad un punto da loro in classifica. È un derby, è vero che arriviamo da un buon momento ma è una partita speciale e si gioca come un derby».

Sulla classifica: «Sappiamo che sono tre punti importantissimi, ma non sono solo quello. Se confermiamo il buon momento, sarà importantissima da vincere. Penso che abbiamo trovato il giusto equilibrio in difesa, concedere pochi gol è importantissimo. Dobbiamo continuare così. Tutti noi difensori siamo professionisti, giochiamo al massimo e quando dobbiamo giocare siamo stati all’altezza. È vero che in difesa concediamo poco ma non è merito solo di noi quattro dietro, è un lavoro di tutta la squadra che inizia dagli attaccanti».

Per seguire il derby con noi clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.