Müller: «L'Italia vincerà l'Europeo. Non ci sono dubbi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Müller: «L’Italia vincerà l’Europeo. Non ci sono dubbi»

Pubblicato

su

Müller, ex Inter e Como, campione d’Europa con la Germania Ovest nel 1980, ha parlato a Gazzetta dello sport elogiando l’Italia

Müller, ex Inter e Como, campione d’Europa con la Germania Ovest nel 1980, ha parlato a Gazzetta dello sport elogiando l’Italia.

NON CI SONO DUBBI- «Lo dico da tempo, nelle interviste qui in Germania: secondo me il titolo europeo sarà soltanto dell’Italia. Perché ha un grande collettivo, un gruppo affiatato che dimostra in ogni partita passione e affetto. La vostra Nazionale si sta presentando in un modo pazzesco. Il merito è dell’allenatore Mancini che fa sentire importanti tutti».

IL MOTIVO- «Perché Roberto Mancini ha la mano giusta nello scegliere i giocatori. Se uno gioca in Nazionale ha una certa classe. Però tante volte hai una squadra piena di campioni e non funziona. Invece adesso l’allenatore l’ha azzeccata in pieno. Fa capire anche a quelli che non giocano che contano anche loro. Non ci sono seconde scelte. L’Italia ha grande amalgama, grande grinta. Si vede da come cantano l’inno. Io dopo l’inno potrei anche spegnere la televisione perché so già come va a finire, ho già capito tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.