Moviola e Var di Milan-Inter: corretto annullare il gol di Icardi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola e Var di Milan-Inter: corretto annullare il gol di Icardi

Pubblicato

su

Icardi Fuorigioco

Ecco la moviola di Milan-Inter, gara valevole per il turno numero 27 del campionato di Serie A, analizza con noi tutte le più importanti scelte arbitrali su MilanNews24

Arbitraggio impeccabile per Di Bello che oggi annulla giustamente una rete a testa per Milan (Cutrone in rovesciata) e l’Inter (Icardi). Tante le ammonizioni, tutte giuste, inflitte ai nerarazzurri. Ottimo esordio per il fischietto pugliese in un derby.

La moviola e Var di Milan-Inter, tutti gli episodi del secondo tempo

31′: Giusta l’ammonizione per fallo tattico di Suso su Borja Valero.

25′: Ammonizione giusta per Candreva, l’esterno nerazzurro è entrato a gamba tesa e in ritardo su Calhanoglu.

23′: Splendido gol di Cutrone in rovesciata annullato giustamente per fuorigioco. Il centravanti rossonero era più avanti dei difensori nerazzurri.

13′: Corretta anche l’ammonizione di Skriniar che, dopo aver perso pericolosamente palla nella propria metà campo, stende Calhanoglu in ripartenza.

11′: Giusta l’ammonizione di Perisic che strattona in maniera scorretta Bonucci per poi lamentarsi vistosamente con l’arbitro Di Bello.

1′: Iniziato il secondo tempo, del Milan il primo pallone della ripresa.

La moviola e Var di Milan-Inter, tutti gli episodi del primo tempo

38′: Giusto annullare la rete di Icardi per posizione di fuorigioco del centravanti interista che supera di pochi centimetri Bonucci in partenza.

22′: Fallo non concesso al limite dell’area a Cutrone, Miranda l’aveva preso nettamente come si evince dalle immagini.

https://twitter.com/footuballon/status/981577414118707200

20′: Giusta l’ammonizione che Di Bello da a Cancelo, secondo fallo consecutivo per il terzino nerazzurro su Calhanoglu.

10′: Regolare il recupero di Miranda su Cutrone, il difensore interista non commette fallo ma riesce a strappare la sfera al numero 63 rossonero.

5′: Giusto aver fischiato fallo a Cutrone su Miranda, il centravanti rossonero ha spinto col braccio il centrale brasiliano dell’Inter.

1′: Di Bello fischia il calcio d’inizio del match. Buon Derby a tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.