Moviola e Var Milan-Fiorentina: nessun alibi dall'arbitraggio per i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Milan-Fiorentina: nessun alibi dall’arbitraggio per i rossoneri

Pubblicato

su

var

Moviola e VAR Milan-Fiorentina: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 17ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Fiorentina sarà un match valido per il 17° turno della Serie A 2018/2019, si gioca sabato 22 dicembre alle ore 15,00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro. I Viola, decimi in classifica con 22 punti, sono in netta ripresa. L’ultima vittoria nel derby toscano contro l’Empoli ha avvicinato gli uomini di Pioli a soli 5 punti dal quarto posto, occupato guarda caso dal Milan. I rossoneri al contrario vengono da due pareggi consecutivi per 0-0 contro Torino e Bologna, intramezzati dalla disfatta europea di Atene contro l’Olympiakos. Segui la moviola e Var di Milan-Fiorentina: tutti gli episodi della gara in diretta live.

Moviola e Var Milan-Fiorentina, tutti gli episodi del secondo tempo

47′: Ammonito Laxalt per fallo a tergo. Giusta la scelta del direttore di gara.

31′: Ammonito Suso per trattenuta. Idem Romagnoli per proteste.

28′: Gol regolare della Fiorentina, il tiro del calciatore si è insaccato senza alcuna deviazione o posizioni di fuorigioco rilevanti dei compagni.

26′: Altra Sbracciata di Fernandes, anche questa volta graziato dall’arbitro. Rischiato il secondo giallo.

17′: Ammonito Fernandes per fallo netto e in ritardo su Calabria. Giusto.

12′: Milenkovic travolge Castillejo, fallo ma niente cartellino per l’arbitro.

Moviola e Var Milan-Fiorentina, tutti gli episodi del primo tempo

42′: Ammonito all’ennesimo fallo Victor Hugo, questa volta fallo da dietro su Calabria.

35′: Duro intervento di Victor Hugo da dietro su Castillejo, l’ammonizione ci poteva stare.

32′: Ammonito giustamente Pezzella per fallo tattico su Calhanoglu.

27′: Atterrato Calhanoglu a centrocampo, Jose Mauri serve subito in profondità Higuain ma l’arbitro ferma il gioco. Il Pipita si lamenta giustamente, voleva il vantaggio.

26′: Duro colpo di Mirallas su Jose Mauri, una manata in faccia. L’arbitro fischia fallo ma non ammonisce. Il giallo ci poteva stare.

17′: Occasione per il Milan, Calhanoglu vince un contrasto e tira fuori a pochi metri dalla porta della Fiorentina. In caso di realizzazione però la rete sarebbe stata annullata per tocco di mano del turco.

13′: Castillejo recupera la sfera che stava per uscire in fallo laterale, l’arbitro ferma tutto per fuorigioco di rientro dello spagnolo.

3′: Si lamenta la Fiorentina per un contropiede non concesso ai viola, la palla recuperata da Chiesa però aveva sorpassato la linea laterale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.