Moviola Udinese-Milan: nessuna protesta su espulsione a Calabria, regolare gol dell' Udinese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Udinese-Milan: nessuna protesta su espulsione a Calabria, regolare gol dell’ Udinese

Pubblicato

su

Calhanoglu

Ecco la moviola di Udinese-Milan, sfida valida per la 23esima giornata di Serie A, pochi gli episodi degni di nota, soltanto il doppio giallo di Calabria accende un match tutto sommato tranquillo da punto di vista arbitrale

Il Milan sfida l’Udinese alla Dacia Arena dopo aver vinto le prime tre giornate di ritorno. Gennaro Gattuso vuole la rimonta ai danni dell’Inter che oggi ha pareggiato in casa con il Crotone. Il match di Udine viene arbitrato da Gianluca Manganiello con Mariani al Var.

17′ – Calhanoglu da sinistra punta Behrami che lo stende. Il direttore di gara concede giustamente il calcio di punizione per i rossoneri.

21′ – Calhanoglu di testa a lato ma è tutto fermo. Per il guardalinee la palla crossata da Abate aveva oltrepassato la linea di fondo. Decisione giusta.

33′ – Larsen da tergo su Bonaventura. Giallo sacrosanto per il difensore friulano.

35′André Silva commette fallo su Danilo, il direttore di gara lo grazia senza estrarre il cartellino. Proteste da parte della panchina bianconera.

41′-Primo giallo per Calabria

49′Behrami atterra Andrè Silva che chiede il cartellino giallo ma non lo ottiene

51′Lasagna cade in area di rigore, l’attaccante chiede il calcio di rigore per contatto con Abate ma l’arbitro lascia correre

66′Calhanoglu tira con un buon sinistro a giro, il pallone è deviato in angolo, l’arbitro inizialmente concede la rimessa dal fondo ma poi cambia giustamente idea

67′-Espulso Calabria! Il terzino sinistro già ammonito entra in ritardo da dietro su Jankto, l’arbitro è a pochi passi ed estrae il secondo giallo. Milan in dieci. Calhanoglu va a fare momentaneamente il terzino sinistro. Gattuso interviene inserendo Antonelli al posto di Bonaventura.

84′Danilo stende Borini e viene giustamente ammonito. Era diffidato.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.