Moviola Samp-Milan: Kessie niente mano, manca un rigore su Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Samp-Milan: Kessie niente mano, manca un rigore su Kalinic

Pubblicato

su

valeri sampdoria-milan

Analizziamo i principali episodi da moviola della sfida di oggi tra Sampdoria e Milan

Tanti i casi da moviola in Sampdoria-Milan, si parte da un rigore concesso e poi tolto, grazie all’intervento del VAR, alla Sampdoria per un presunto tocco di mano di Kessié. Un fuorigioco sbagliato e un mancato rigore concesso a Kalinic determinano la sconfitta rossonera.

1′ – Bonucci si inventa un lancio di 50 metri per Abate. Il terzino stoppa e si invola verso la porta. Gioco fermo per fuorigioco. In effetti il terzino è oltre la linea dei difensori avversari

2′ – Strinic da sinistra fa partire un cross che colpisce Kessie in area. Valeri decreta il calcio di rigore per presunto fallo di mano. In realtà l’ivoriano ha il braccio attaccato al corpo e il pallone colpisce l’avambraccio sinistro. Dopo consultazione del Var l’arbitro annulla la decisione precedente.

13′ – Colpo di testa pericolosissimo di Duvan Zapata parato da Donnarumma. Azione giustamente annullata per fuorigioco del colombiano.

40′ – Su cross teso di Suso Bonucci cade a terra in area blucerchiata. Dal replay sembra che il difensore milanista inciampi da solo.

45′ – Su calcio d’angolo in attacco per il Milan, dopo una sponda la palla arriva a Bonucci a tu per tu con Puggioni. Il guardalinea alza la bandierina, ma non c’era offside.

Fuorigioco Bonucci

54′ – Quagliarella sfiora il pallo con un tiro incrociato di destro. Si alza la bandierina di Dobosz, era fuorigioco.

61′ – Suso cade in area dop un’azione personale. Abate chiede insistentemente il penalty, ma lo spagnolo si è lasciato cadere. Giusta la decisione di Valeri.

73′ – Strinic si fa aggirare da Kalinic in area di rigore e poi frana sul croato. L’arbitro fa proseguire senza nemmeno consultare il Var. C’erano gli estremi per il calcio di rigore.

87′ – Cutrone lanciato verso Puggioni viene fermato per fuorigioco. Giusta decisione. Il milanista aveva comunque sparato addosso al portiere doriano.

 

Arbitro: Valeri

Assistenti: Giallatini – Dobosz
IV uomo: Pinzani
VAR: Doveri
AVAR: Minelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.