Moviola Milan-Lazio 0-0: regolare la posizione di Calhanoglu nel gol sbagliato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Milan-Lazio 0-0: regolare la posizione di Calhanoglu nel gol sbagliato

Pubblicato

su

Ecco la moviola di Milan-Lazio, gara d’andata delle semifinali di Tim Cup. I rossoneri proveranno a ripetere la buona prestazione di domenica

Il Milan proverà a vincere la gara di San Siro per mettere l’ipoteca sul passaggio in finale di Coppa Italia. Le due squadre si affrontano a distanza di tre giorni dal match di campionato che aveva regalato i tre punti ai rossoneri.

Arbitra Marco Guida di Torre Annunziata che ha già arbitrato il Milan contro Cagliari e Bologna e in Coppa Italia nel derby. Meli, Carbone, Maresca completano la quaterna.

6′ – Immobile si accascia lungo l’out di sinistra dopo un contatto con Bonucci. Simone Inzaghi si sbraccia per attirare l’attenzione dell’arbitro che lascia proseguire senza l’ausilio del Var. Il capitano rossonero ha appena sfiorato al volo il laziale, nessun fallo.

21′ – Borini commette fallo su Felipe al limite dell’area biancoceleste. L’intervento viene giudicato da ammonizione da Guida. In effetti il giallo ci sta perché l’entrata è da tergo.

26′Radu entra a martello sull’ex Biglia. Poi Kessie prova una scivolata di reazione. Il direttore di gara punisce il difensore laziale per la pericolosità del fallo. Ammonizione sacrosanta.

42′ – Immobile si lamenta di un retropassaggio di Borini a Donnarumma con presa con le mani del portiere. L’arbitro dice che il passaggio è involontario. Difficile capire le intenzioni del rossonero al momento dell’intervento sul pallone.

47′ – Milinkovic in profondità per Immobile che viene fermato in fuorigioco. Giusta la decisione, l’attaccante è oltre la linea dei difensori al momento dell’assist.

75′ – Cutrone incorna di testa, miracolo di Strakosha. Poi Calhanoglu spara alto davanti alla porta. Il giovane bomber milanista è partito in posizione regolare sul cross di Suso.

77′Caceres e Cutrone si strattonano sulla trequarti. L’arbitro fischia fallo al rossonero. L’uruguayano riporta un leggero infortunio alla spalla. Anche in questo caso decisione giusta.

81′ – Suso chiede un fallo di mano di Lucas Leiva al limite. Non sembra esserci volontarietà. L’arbitro fa proseguire e concede l’angolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.