Moviola di Milan-Arsenal: manica troppo larga per Turpin, mancano due ammonizioni all'Arsenal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola di Milan-Arsenal: manica troppo larga per Turpin, mancano due ammonizioni all’Arsenal

Pubblicato

su

VAR

Ecco la moviola di Milan-Arsenal, gara valevole per l’andata degli ottavi di Europa League. Analizza con noi tutte le più importanti scelte arbitrali su MilanNews24

Segui con noi in diretta live la moviola di Milan-Arsenal per entrare nel merito di tutte le scelte arbitrali prese dal fischietto francese Turpin designato per la gara di oggi valevole l’andata degli ottavi di finale di Europa League a San Siro. Controlla in diretta tutti gli episodi da moviola solo qui su MilanNews24

MOVIOLA DI MILAN-ARSENAL: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

La moviola di Milan-Arsenal, tutti gli episodi del secondo tempo in diretta live

47′: Proteste giuste dei tifosi del Milan per un contrasto che ha visto Suso cadere al limite dell’area ospite, l’arbitro lascia correre ma la punizione ci poteva stare.

25′: Giusta l’ammonizione per Ramsey, il centrocampista dell’Arsenal era entrato col piede a martello su Biglia al limite dell’area.

18′: Kalinic fa a sportellate al limite dell’area di rigore con Mustafi, l’arbitro fischia giustamente un fallo in favore degli ospiti per uno sgambetto evidente del centravanti croato.

1′: Fischio d’inizio della ripresa.

La moviola di Milan-Arsenal, tutti gli episodi del primo tempo

49′: Gol regolare dell’Arsenal, Ramsey è stato servito in posizione regolare prima di realizzare la rete del raddoppio.

38′: Proteste da parte del pubblico di casa per una mancata concessione del vantaggio al Milan dopo un duro contrasto tra Kessié e Wilshere che avrebbe ugualmente permesso ai rossoneri di ripartire in contropiede.

15′: Altra svista dell’arbitro Turpin che non concede fallo al Milan per un intervento del terzino Chambers in ritardo su Calhanoglu.

11′: Sul cross di Chambers è netto il controllo di braccio di Welbeck ma l’arbitro lascia correre concedendo il vantaggio al Milan che aveva nel frattempo recuperato il pallone con Bonucci.

7′: Bella azione di Kessié a centrocampo che si libera di forza di due avvrsari prima di essere steso con una netta trattenuta da Wilshere, l’arbitro lascia correre ingiustamente. Ci sarebbe anche pututa stare l’ammonizione per il calciatore dell’Arsenal.

1′: inizia la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.