Moviola di Stella Rossa-Milan: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola di Stella Rossa-Milan: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

VAR

Moviola, l’episodio chiave del match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League, al vaglio della squadra arbitrale di Sidiropoulos

Moviola di Stella Rossa-Milan, l’episodio chiave del match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League, al vaglio della squadra arbitrale di Sidiropoulos. GUARDALINEE: Kostaras e Dimitriadis (Grecia). IV UOMO: Papadopoulos (Grecia).

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

90+4 GOAL DELLA STELLA ROSSA- L’azione si sviluppa con un principio di fallo su Castillejo non sanzionato dall’arbitro che invece ammonisce Donnarumma. Sul calcio d’angolo successivo sospetta posizione di fuorigioco dal quale nasce il goal di testa.

11′ Gol annullato al Milan – Cross di Kalulu dalla destra, Mandzukic spizza di testa anticipando Borjan, palla per Theo Hernandez che a porta vuota fa 1-0. L’arbitro annulla però per un tocco involontario di braccio di Mandzukic.

6′ Gol annullato al Milan – Rebic serve centralmente l’esterno spagnolo che solo davanti a Borjan lo fredda. L’arbitro però annulla dopo l’intervento del guardalinee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.