Montolivo torna titolare, il riscatto dell'ex capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo torna titolare, il riscatto dell’ex capitano

Pubblicato

su

Montolivo

Riccardo Montolivo questa sera tornerà titolare anche in campionato, il regista ed ex capitano rossonero dovrà dettare i tempi a centrocampo

Riccardo Montolivo, tra i migliori nell’ultimo scialbo match disputato dal Milan in Europa League contro l’AEK Atene, tornerà nella formazione titolare schierata da Vincenzo Montella questa sera contro il Sassuolo a Reggio Emilia. L’ex capitano prima dell’arrivo a Milanello di Bonucci ha infatti dimostrato di essere pronto a prendere le redini del centrocampo in assenza di Lucas Biglia facendo leva sulla propria esperienza in ballottaggio con Manuel Locatelli.

BOCCIATO DOPO LA LAZIO – La disfatta subita contro la Lazio è stata infatti una condanna per il centrocampista milanista che dopo quello schiacciante 4-1 dell’Olimpico non ha praticamente mai visto campo fino all’ultimo quarto d’ora del match vinto, guarda caso con lo stesso risultato, dai rossoneri in casa del Chievo. Dopo la buona prestazione in Europa League, questa sera l’ex Fiorentina comporrà il centrocampo al fianco di Franck Kessié e costeggiato da Calabria e Borini sulle fasce.

Un punto fermo in più, dunque, per Vincenzo Montella che questa sera a Reggio Emilia sarà chiamato a fare tre punti obbligatori per poter salvare la propria panchina e permettere al Milan di “sognare” l’accesso alla prossima Champions League rimanendo a contatto con la quarta posizione attualmente ricoperta dalla Lazio, distante 12 punti in classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.