Montolivo: «Pioli è stato il miglior acquisto di questo mercato»
Connettiti con noi

News

Montolivo: «Pioli è stato il miglior acquisto di questo mercato»

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo elogia il mercato rossonero, in particolar modo esalta la conferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera

Riccardo Montolivo è stato intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, le sue parole su Pioli:

«L’acquisto migliore del mercato è la sua conferma. E’ determinante. Quando lo vedevo in bilico fra me dicevo “ma no, ci risiamo ancora una volta”. Ve lo dice uno che in sette anni ha cambiato altrettanti allenatori. E’ complicato partire da capo ogni volta. Pioli, nonostante sia arrivato in un momento di confusione, sta facendo un lavoro eccezionale. E’ una persona di buon senso che ha messo tutti al proprio posto. E quindi tutti rendono al massimo. Penso a Calhanoglu ma anche a Kessie e Bennacer, che si integrano benissimo. Kessie è migliorato molto tatticamente, prima era più disordinato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.