Montolivo: «Capisco Kalinic, anche io fischiato da San Siro in passato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo: «Capisco Kalinic, anche io fischiato da San Siro in passato»

Pubblicato

su

montolivo bonucci

Riccardo Montolivo al termine del match di oggi contro il Torino ha parlato di Kalinic e dei fischi di San Siro

Riccardo Montolivo oggi ci ha provato fino all’ultimo ma non è bastato a far vincere la partita al Milan. Il centrocampista, la scorsa settimana tra i migliori contro in Napoli al San Paolo, oggi non è riuscito a far fare il salto di qualità alla squadra.

Intervistato da Milan Tv al termine del match il giocatore ha espreso il proprio parere sulla prestazione dei rossoneri: «Abbiamo trovato sulla nostra strada un grande Sirigu, ci è mancata fortuna e quell’episodio per sbloccare la gara. Abbiamo provato molto, calciato tanto in porta, ci è mancato veramente poco oggi. Probabilmente sta mancano un po’ di serenità, ma serve equilibrio interiore e lavoro. Sono convinto che San Siro rivedrà il Milan vincere».

Sul momento di Kalinic: «È capitato anche me di esser fischiato. Parliamo di uno stadio esigente, anzi ci tengo a ringraziarli per la loro presenza oggi. Nikola sta pagando l’assenza di gol ma per impegno, predisposizione e sforzo è assolutamente ineccepibile. Magari anche per questo arriva poco lucido davanti alla porta. Deve continuare, deve andare avanti, è un grande giocatore e i gol li farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.