Montella si toglie un sassolino: «Il Milan con me ha vinto un trofeo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella si toglie un sassolino: «Il Milan con me ha vinto un trofeo»

Pubblicato

su

Montella

Vincenzo Montella, intervistato da DAZN, racconta del proprio passato al Milan e ricorda a tutti i traguardi raggiunti

Intervistato da DAZN, Vincenzo Montella ha parlato del proprio passato in rossonero ricordando i traguardi raggiunti nonostante l’esonero avvenuto nella scorsa stagione: «Ci sono tante che cose del mio passato da Allenatore che non rifarei. Arrivo qui avendo imparato a concentrarmi solo sul campo. In passato ho cercato di controllare degli aspetti anche fuori dal campo e forse non avrei dovuto. Il Milan? Con me è tornato a giocare in Europa, abbiamo vinto un trofeo, giocavamo un buon calcio. Per me è stata un’esperienza importantissima».

SUL SUO PERIODO SABBATICO – «Sono stato un po’ fermo, nei primi mesi mi sono goduto la famiglia e ne ho approfittato per fare cose nuove. Ho studiato l’inglese e ho imparato a sciare. Poi ho ricominciato a guardare partite e ho studiato Klopp, è quello che ora mi piace di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.