Montella batte Gattuso 3-1: pronta formazione anti-Inter

Montella
© foto www.imagephotoagency.it

Partitella in famiglia vinta dai ragazzi di Montella per 3 a 1. Tante le indicazioni tattiche in vista del derby di domenica

L’amichevole di questa mattina tra la prima squadra rossonera e la Primavera si è appena conclusa. Vincenzo Montella ha messo in campo  il 3-5-2 delle ultime partite di campionato con Fabio Borini ancora nel ruolo di esterno destro. In mezzo Riccardo Montolivo regista e Jack Bonaventura in posizione di mezzala. Il gruppo di Gennaro Gattuso è stato sconfitto a Milanello per 3 a 1 grazie alle reti siglate da Borini, Bonaventura e Mauri. L’incontro, iniziato alle 11 di questa mattina, si è svolto a ritmi blandi come consuetudine in questi casi.

DERBY – Le indicazioni importanti a livello tattico sono quelle in prospettiva derby. Montella ha schierato il 3-5-2, in avanti hanno giocato Suso e Oduamadi. Questo lascia pensare ad una coppia d’attacco contro l’Inter formata dallo spagnolo e da un centravanti (Kalinic se recupera). Bonaventura, ormai recuperato, dovrebbe partire da mezzala con Biglia e Kessie.

Questa l’ipotesi di formazione per il derby:

Milan (3-5-2): Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia (Montolivo), Bonaventura, Rodriguez, Suso, Kalinic (Cutrone)