Mondiale Russia 2018, Lucas Biglia è pronto all'esordio contro l'Islanda - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mondiale Russia 2018, Lucas Biglia è pronto all’esordio contro l’Islanda

Pubblicato

su

Biglia

Dopo l’esordio di André Silva ieri sera, questo pomeriggio toccherà a Lucas Biglia esordire con l’Argentina contro l’Islanda

Riprende il Mondiale in Russia, questo pomeriggio (ore 15 italiane) toccherà all’Argentina sfidare l’Islanda per permettere a Messi di rispondere alla tripletta realizzata da Ronaldo ieri sera contro la Spagna. Nella big-match della prima serata c’è stato l’esordio di André Silva il cui futuro al Milan passerà necessariamente proprio dal Mondiale che con molta probabilità lo vedrà titolare con la maglia del suo Portogallo nei prossimi match vista la pessima partita disputata da Guedes.

Questo pomeriggio invece sarà esordio per Lucas Biglia, esperto regista della Nazionale Argentina e del Milan, che dovrà tenere le redini del centrocampo albiceleste per permettere ai propri compagni di concludere a punteggio pieno la prima giornata contro la modesta ma affascinante Islanda. Il futuro di Biglia è blindato al Milan, il regista argentino è stato vittima di diversi infortuni in stagione ma la sua abnegazione è stata esemplare come evidenziato in diverse occasioni da Gattuso nelle varie conferenze stampa. Ecco le probabili formazioni di Argentina-Islanda:

ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Di Maria, Messi, Meza; Aguero. Ct.: Sampaoli.
ISLANDA (4-4-1-1): Halidorsson; Saevarsson, Ingason, R. Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Gunnarsson, Halfredsson, Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason. Ct.: Hallgrimsson

La gara tra Argentina e Islanda, in cui esordirà il rossonero Lucas Biglia, sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e Italia 1HD a partire dalle ore 15. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.