MN24 - Fiducia a Krunic: ecco il motivo del mancato arrivo di Bakayoko
Connettiti con noi

News

MN24 – Fiducia a Krunic: ecco il motivo del mancato arrivo di Bakayoko

Pubblicato

su

Krunic

Fiducia a Krunic dopo un’analisi tecnica ed economica: questo alla base dei motivi che hanno spinto il Milan a rinunciare a Bakayoko

Nell’incontro informale avvenuto questa mattina a San Siro, il Milan ha fatto il punto anche sulla sessione di calciomercato conclusasi pochi giorni fa: la dirigenza si è detta soddisfatta sul lavoro fatto raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati.

Sul mancato arrivo del centrocampista la dirigenza ha ribadito che per motivi tecnici ed economici si è deciso di rinnovare la fiducia a Rade Krunic come quarto centrocampista del reparto che è stato completato dall’arrivo di Sandro Tonali. Questo anche il motivo del mancato affondo su Tiemoue Bakayoko poi andato al Napoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.