MN24 - Dirigenza Milan: fiducia su rinnovi Donnarumma e Calhanoglu
Connettiti con noi

News

MN24 – Dirigenza Milan: fiducia su rinnovi Donnarumma e Calhanoglu

Pubblicato

su

Massara Maldini Gazidis

Questa mattina a San Siro si è tenuto un incontro tra la dirigenza del Milan e i media a San Siro: fiducia sul rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu

Massara, Maldini e Gazidis questa mattina ha incontrato a San Siro i media per fare il punto sul presente e il futuro del Milan. Nonostante le difficoltà giunte dalla pandemia i rossoneri sono convinti di aver intrapreso il percorso giusto ma ci vorranno ancora due-tre stagioni per riportare ad una salute economica che permetta al Diavolo di auto-finanziarsi. Perché ciò si realizzi andranno ancora ulteriormente aumentati i ricavi e diminuiti i costi tuttora elevati, niente acquisti da 50 milioni di euro.

Nonostante l’obiettivo stagionale resti la qualificazione in Champions, i dirigenti rossoneri si sono detti fiduciosi anche nel caso in cui l’accesso alla principale competizione Uefa non venisse centrata nell’attuale annata. I dirigenti rossoneri si sono detti fiduciosi inoltre riguardo ai rinnovi di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.