MN24 - Campagnani (AC MILAN QLASH): «Gioco sempre 6/7 ore al giorni in live su Twitch»
Connettiti con noi

News

MN24 – Campagnani (AC MILAN QLASH): «Gioco sempre 6/7 ore al giorni in live su Twitch»

Pubblicato

su

Abbiamo intervistato in esclusiva Diego Campagnani, uno dei due rappresentanti del nuovo team “AC MILAN QLASH”

Abbiamo intervistato in esclusiva Diego Campagnani, uno dei due rappresentanti ”AC MILAN QLASH” (insieme a Fabio Denuzzo), nonché vincitore della classifica mondiale FIFA20 su Playstation. Nello spezzone che vi riportiamo di seguito, Diego ci ha raccontato come si prepara per i tornei e le competizioni ufficiali a cui prende parte:

«L’ingrediente principale sicuramente è giocare: gioco tutti i giorni per circa 6/7 ore, sono sempre in live su Twitch. Mi confronto principalmente con Pro stranieri. In particolare conosco diversi spagnoli avendo fatto la Liga due anni fa. Per il resto c’è un coach, si chiama Simone Sfolcini, e mi aiuta in vari aspetti. Senza di lui alcuni aspetti che capitano durante una partita non li noterei. Lui invece me li segnala ed è di grande aiuto. Riguardo sempre le partite che faccio, perché ci sono volte in cui mentre stai giocando non ti accorgi di determinate situazioni. Mentre poi quando vai a rivedere il match riesci a leggere e analizzare meglio tutti i vari aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.