Mirabelli: « L'attaccante? aspettiamo di trovare la soluzione migliore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: « L’attaccante? aspettiamo di trovare la soluzione migliore»

Pubblicato

su

mirabelli

Mirabelli, intervistato da Premium Sport ha commentato la gara e il mercato attuale del Milan relativo alla fase d’attacco

Massimiliano Mirabelli, intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha commentato a caldo la gara tra Milan e Betis, un commento veloce, prima di tornare all’argomento più scottante, ovvero il calciomercato: «Nonostante il caldo ho sentito tanto entusiasmo e ci fa piacere, un po’ meno piacere ci fa il risultato» Parole ovviamente distese quelle di Mirabelli, intento a portare al più presto a Milano il tanto sognato attaccante, l’uomo da 100 milioni di euro, vedi Belotti e Aubameyang oppure Kalinic, meno costoso ma pur sempre di spessore. (Leggi qui)

MERCATO- «Speriamo di fare un regalo ai tifosi negli ultimi 10 giorni di mercato, stiamo cercando un attaccante e non vogliamo sbagliarlo, ci sono diversi profili che stiamo valutando e stiamo aspettando di trovare la soluzione migliore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.