Mirabelli: «Fidatevi di questo Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Fidatevi di questo Milan»

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Milan è in attesa di capire meglio il suo destino: la sentenza Uefa è ormai vicinissima e Mirabelli commenta il mercato e i progetti rossoneri, anche in chiave Nyon

Massimiliano Mirabelli continua il suo viaggio in Russia per il Mondiale, sempre attento per aggiornare quotidianamente il progetto rossonero. Il direttore sportivo del Milan si è così espresso, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, sulle strategie di mercato: «Ora non possiamo fare operazioni in entrata, non abbiamo fatto passi concreti con nessuno in modo da evitare brutte figure (chiaro il riferimento all’attesa del pronunciamento Uefa, ndr) ma occorre sempre farsi trovare pronti, le riunioni continuano. Sarà un mercato attento, intelligente e abbastanza contenuto. Fidatevi di questo Milan»

Sull’anno passato «Il saldo negativo dello scorso mercato è stato ampio, ma occorreva rifondare. Vi assicuro che se oggi vendessimo tutti i nuovi arrivati non solo non ci perderemmo, ma ci guadagneremmo. C’è una buona base, allenatore compreso»

Su Gattuso «Affidandoci a lui abbiamo fatto un salto di qualità, ha dimostrato subito di essere un grande tecnico. Ha solo 40 anni, quindi in linea con un gruppo giovane e poi è un uomo-Milan. Fosse stato per lui avrebbe fatto il raduno il 1° luglio, non si ricordava più che c’era il Mondiale»

Sui singoli giocatori «In attacco nessun fuggi fuggi, l’unico che ci ha chiesto di andare via è Bacca. Su Kalinic e André Silva la situazione è in divenire, servono offerte adeguate se qualcuno non vorrà rimanere. Cutrone invece presto rinnoverà”. Da giovane a giovane: “Donnarumma ha un grande futuro, mi auguro a braccetto col Milan. Stavolta Gigio potrà passare un’estate tranquilla»

Sulla situazione societaria «Servirebbe un po’ più di rispetto verso Mr. Li, perché è un presidente che ha sempre mantenuto tutti gli impegni e ha investito tanto. Certo, non è uno che chiacchiera tanto, ma ci mette il denaro e non ci fa mancare nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.