Mirabelli assicura: «Ora abbiamo un'altra marcia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli assicura: «Ora abbiamo un’altra marcia»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli prova a spronare la squadra in vista dell’impegno del San Paolo. Filtra ottimismo nell’ambiente milanista

L’ultima sfida in campionato contro il Sassuolo ha rilanciato il Milan dopo la sconfitta contro la Juventus. Poi la pausa per le Nazionali, con l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali di Russia che ha interrotto la ripresa dei rossoneri: in questo senso la sfida contro il Napoli diventa un crocevia importante nella rincorsa al quarto posto.

SAN PAOLO – Le sensazioni all’interno dell’ambiente rossonero sono positive nonostante la grande difficoltà dell’impegno. Vincenzo Montella è sembrato ottimista in conferenza stampa in vista del match di domani sera.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Massimiliano Mirabelli che ha fatto il punto sulla condizione della squadra: «La squadra sta bene, abbiamo grande fiducia. Il Napoli è grande squadra, dovremmo mettere di tutto e di più in campo per fare un risultato positivo. Siamo fiduciosi, in settimana abbiamo lavorato bene nonostante la sosta. Abbiamo un’altra marcia, speriamo di continuare così. Sia il Napoli sia il Torino sono ottime squadre, abbiamo fiducia, stiamo lavorando bene».

Sull’Europa League: «La partita con l’Austria Vienna è un crocevia per il nostro cammino in Europa, vogliamo chiudere il discorso qualificazione giovedì. Per noi il cammino europeo è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.